Cervogia et Alea

12 e 14 AgostoSessione di gioco di ruolo in collaborazione con La Compagnia di Sotto Monte ed il Centro Studi Sarnanesi.

In occasione della XVI^ Edizione di Castrum Sarnani, La Compagnia di Sotto Monte (organizzatori del Sarnano Comix) propone una versione medievale del suo Weiss&Dice.

In collaborazione con il Centro Studi Sarnanesi, vi faremo immergere in un’avventura totalmente inedita basata sui misteri dell’Abbazia di Piobbico, in una serata all’insegna del Gioco Di Ruolo. L’avventura ambientata nel medioevo, basata sul sistema di gioco “Sulle Tracce di Cthulhu”, vedrà i giocatori alle prese con paesani impazziti e oscuri tesori nascosti.

  • ore 18.30 Seminario L’Abbazia di Piobbico: il Tesoro dell’Abate Giovanni e altre storie, a cura del Centro Studi Sarnanesi, ritrovo presso la Porta di Brunforte
  • ore 19.30 Cena presso le osterie del Castrum
  • ore 20.30 Sessione Avventura “Il Mistero dell’Abbazia di Piobbico”

DOVE: Centro storico / Ritrovo presso porta Brunforte

PREZZO: € 20 comprensivo di visita guidata del centro storico, sessione di gioco e buono cena valido nelle osterie del Castrum del valore di € 15.

PRENOTAZIONE (obbligatoria): L’età minima consigliata per partecipare è di 14 anni. I POSTI SONO LIMITATI. Potete prenotare chiamando i numeri 333.6053265 – 333.4020432 o cliccando su PRENOTA ORA e compilando il modulo allegato.

 

Data

Inizio: 12-08-2024 ore 18:30
 

Categoria dell'evento

Condividi